Thursday, September 29, 2016

Punti nel gioco






+

quella sensazione felice Per quest'anno il mio obiettivo è quello di essere felice. Semplice no? Ho capito che, al fine di essere felice ho bisogno di sentire felice. E per sentirsi felice ho bisogno di fare le cose che mi rendono felice. Le cose che mi fanno sentire felice tutto il tempo: la mia famiglia, lunghe passeggiate con il mio cagnolino, buon cibo, grandi libri, una casa pulita, il sole, la musica. Ma mi sento anche felice quando pulisco la casa in modo che non è più disordinato. Mi sento felice quando vado a letto presto, anche se voglio il tempo per leggere o lavorare a maglia. Mi sento felice quando sono grato che la mia famiglia è sana e fiorente, invece di soffermarsi sui litigi le kiddos. Questa mattina mi sono mai sentito felice quando ho pagato le bollette, perché mi ha permesso di attraversare la mia lista di cose da fare. Quest'anno spero di scegliere di sentirsi felice, per quanto possibile. Ho intenzione di contare le mie benedizioni ogni giorno. E per fare riferimento a questa citazione che ho pubblicato sul mio frigorifero: "La felicità è quando ciò che pensi, quello che dici, e quello che non sono in armonia." Mahatma Gandhi Che cosa hai intenzione di fare per sentirsi felici nel 2013?




No comments:

Post a Comment