Thursday, October 20, 2016

Hanoi shopping






+

Hanoi Shopping Una nota per il mio Fan Club: Grazie a tutti per tutte le vostre risposta entusiasta per il mio Saigon! Saigon! pagina. Se non fosse per le sue gentili parole, io continuerò a credere che la mia scrittura è equivilent alla toilette. Sono atterrato a Hanoi nel mezzo del mattino e, dopo aver lasciato il mio bagaglio in hotel sono uscito a sentire un po 'l'atmosfera dei dintorni e per cercare di non essere catturati dai disagi. Hanoi è il luogo di essere in Vietnam. Non appena si arriva, sarete affascinati dal frenetico e vivace che vi attende in ogni angolo della città: mercati frenetici dove tutto, dalla carne di maiale. Hanoi è la città apact dove le attrazioni turistiche sono tutti relativamente vicino. Si può passeggiare a piedi o esplorare la città a ciclo. E 'probabile che rimanere ai vecchi quartieri di Hanoi e utilizzare come base per. La mia visita a Hanoi e Vietnam del nord nel dicembre 2006 è stato un anno interessante perché era piuttosto inaspettato. Dopo aver visitato la Cina e il Giappone in ottobre-novembre del 2006, ero piuttosto esausti dal viaggio.




No comments:

Post a Comment