Sunday, October 9, 2016

Smartphone mercante condividi 2015 q2






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Smartphone Mercante Condividi 2015 Q2 Cognome* La tua regione * Indirizzo email* I campi contrassegnati con un "*" sono obbligatori. Samsung ha mantenuto la sua # 1 di leadership nel mercato degli smartphone in tutto il mondo, con una quota del 21,4% in 2015Q2. Questa ritenzione di positiones nel bel mezzo di un declino di crescita del 11,5% su base trimestrale. Questo è in gran parte attribuibile alla performance deludente delle sue più recenti release di punta, il Galaxy S6 e la Galassia S6 Edge. Nonostante questo, è stato in grado di mantenere la posizione numero uno causa di un aumento spedizioni di modelli di fascia più bassa, in particolare per regioni come Sud-Est asiatico, il Medio Oriente, e Africa. Migliorato portafoglio semplificato di Samsung di dispositivi, tra cui il premio ispirato serie A, ha avuto successo in molti mercati di fascia media che sono stati in genere dominati da marchi locali. Sebbene ammiraglia ridefinito di Samsung (Edge Galaxy S6 e S6) ha iniziato le spedizioni su una nota forte, non è riuscito a mantenere lo slancio. Apple ha continuato a trovare il successo con il suo più grande proiettato iPhone 6 Plus. Spedito un totale di 47,5 milioni di unità, con una flessione del 22,3% rispetto al 2015Q1. Gran parte di questo è venuto fuori della Grande Cina come una rapida adozione 4G, espansione retail di Apple, e un aumento dell'appetito per i dispositivi di alta qualità elevati il ​​marchio a nuovi livelli. Nel complesso, gli iPhone sono cresciute 35,0% anno su anno e un notevole 51,4% nei mercati emergenti solo. Con Apple sull'orlo del suo prossimo aggiornamento del dispositivo, IDC prevede forti vendite di continuare per il resto del 2015. Huawei si elevò al numero tre punto in questo trimestre dalla sua quarta posizione in 2015Q1. C'era una continua spinta su dispositivi premium dal suo Ascend Mate 7, P-Series, e il portafoglio Onore. Le spedizioni di telefoni di fascia media e alta gamma hanno rappresentato il 35,5% delle vendite di smartphone nel 2015 Q2. Y serie di Huawei ha venduto di buon passo sia dentro che fuori la Cina, come opzione a basso costo prezioso in molti mercati. Ciò che resta da vedere è come Huawei sfruttare la sua linea vs strategia offline, concentrarsi sulle entrate, e gli sforzi sull'innovazione per combattere in questa arena. Xiaomi spodestato LG per guadagnare un posto tra i primi cinque categoria. Chiave del suo successo è stato il lancio del modello Redmi 2A in Cina, così come la continua performance dei modelli Redmi 2 e MI-4. Questa crescita è notevole se si considera che ha fatto sentire la sua presenza solo in Asia-Pacifico, e soprattutto in Cina. Con la recente ingresso di Xiaomi in Brasile e l'annuncio per il lancio in Africa nel mese di settembre, la sua crescita futuro può dipendere da mercati al di fuori Asia-Pacifico. Sarà in mostra anche se la strategia di vendita diretta di Xiaomi si rivelerà successo in questi nuovi mercati. Lenovo è sceso di due punti in questo trimestre, che ha portato a una quota del 4,7% del mercato. Il marchio Motorola spedito 5,9 milioni di unità, il 36,2% del gruppo Lenovo. Il secondo trimestre dopo Motorola ha annunciato il suo ritorno alla Cina, spedito 26K unità inparison ai 92K unità nel 2015Q1. Anche se Lenovo aveva strategicamente posizionato sia i propri marchi e modelli coincidenti al fine di massimizzare la consapevolezza del marchio e la portata globale in 2015Q1, stiffpetition da Huawei e Xiaomi ha portato ampio motivo di ri-guardare la propria strategia.




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